MEZZI SPECIALI

LUF 60 – CAMPO DI APPLICAZIONE

Il robot antincendio LUF 60 è il dispositivo perfetto per operazioni in cui le normali strategie sono difficili da attuare. La macchina telecomandata offre la perfezione tecnica nella costruzione, nella funzione e nel funzionamento. Il potente e robusto motore diesel da 140 CV (104 kW) fornisce molta potenza per esigenze elevate. Il robot antincendio consente alle squadre di estinzione e soccorso di penetrare direttamente nella fonte dell'incendio, anche nelle circostanze più difficili.

Il telaio cingolato consente precise manovre di guida e sterzata, elevata stabilità, è progettato per rimuovere eventuali ostacoli mobili e superare scale e rampe fino ad un angolo di inclinazione di ca. 30°.

Da un massimo di 2.400 litri d'acqua al minuto, un "getto d'acqua atomizzata" genera miliardi di minuscole gocce d'acqua a una distanza di oltre 60 metri. Se è necessario l'uso di schiuma, il veicolo di supporto antincendio LUF 60 può essere commutato in schiuma in qualsiasi momento. La distanza di lancio della schiuma è di ca. 35 mt.

Filtri attivi