Sanificatori per ambienti a Perossido di Idrogeno

PCO è una Tecnologia Spaziale Basata su studi della NASA  a Perossido di Idrogeno
La ReSPR è nota per l'uso di tecnologie derivate dai programmi spaziali, e per aver adattato queste tecnologie a usi quotidiani.
ll risultato è la più efficace tecnologia mai sviluppata per la purificazione dell'aria e la riduzione dei contaminanti presenti nell'aria e sulle superfici dure.
La tecnologia PCO è basata su una variazione di quella originariamente sviluppata dai ricercatori della NASA per l'uso a bordo della Stazione Spaziale Internazionale.
La nostra tecnologia è riconosciuta come Tecnologia Spaziale.

Come Funziona?
Questa tecnologia utilizzata da ReSPR sanifica gli ambienti e le superfici, da batteri, corona virus, VOC, riduce smoke, odori, microorganismi patogeni quali acari della polvere. Quando l'aria ricca del plasma ossidante generato con la tecnologia NCC raggiunge le superfici interne, continua a lavorare costantemente garantendo i programmi di pulizia molto dopo l'evaporazione dei detergenti e dei disinfettanti. Gli stessi processi avvengono all'interno dei condotti dell'aria, su tavoli e banconi, sulle piastrelle dei bagni, sulle maniglie delle porte, e su quasi tutte le superfici toccabili, aiutando a creare e mantenere un ambiente più sano e un regime di pulizia più completo.

I nostri dispositivi sono sia portatili che da inserire nelle canalizzazioni

Chiedi informazioni ai nostri tecnici per meglio consigliarvi

Filtri attivi