DIRITTO DI RECESSO (art. 52 e ss. d.lgs. 6 settembre 2005 n.206)
Il Cliente ha facoltà di recedere dal contratto mediante comunicazione atta a consentire l'identificazione del Cliente e del contratto, da inviare a mezzo E-mail all’indirizzo di posta elettronica Info@omniasafetyegreen.it
Il recesso è efficace soltanto se esercitato entro e non oltre 14 giorni decorrenti dalla data di consegna dei prodotti. Omnia non appena ricevuta la comunicazione del recesso provvederà senza ritardo a contattare telefonicamente il Cliente al fine di comunicare l'indirizzo del luogo ove i prodotti dovranno essere rispediti; il Consumatore curerà quindi la restituzione dei prodotti a Omnia in conformità con tali indicazioni entro e non oltre i successivi 14 giorni. Omnia, nei tempi e modalità concordate con il Cliente, restituirà l’importo pagato dal Cliente tranne le spese di spedizione.
Condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso è la sostanziale integrità dei prodotti da restituire con imballo originale.
Per ulteriori informazioni circa l'esercizio del diritto di recesso può essere contattato il Servizio Clienti Telefono (06/66483403) - e-mail: (info@omniasafetyegreen.it).